Schianto poco dopo mezzogiorno fra tre vetture in città bassa a Lodi: sei i feriti ricoverati in ospedale, chiusa al traffico via Massena
CARAMBOLA Tra le persone coinvolte anche due bambine di 1 e 3 anni
Carambola in città bassa, a Lodi dalle 12.15 chiuso il tratto di via Massena che dalla tangenziale porta all’ospedale Maggiore.
Sono in tutto tre le auto su cui viaggiavano anche due bambine di 1 e 3 anni: coinvolte nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 6 novembre: dinamica e ricostruzione dell’accaduto al vaglio degli agenti di polizia locale, con una Toyota e un van Opel che procedevano in direzione opposte mentre una terza vettura si trovava dietro la Toyota al momento dello schianto. Vista la posizione delle auto e le carreggiate strette è stata disposta la chiusura dell’intero tratto, con i sei coinvolti, oltre alle due bambine sono rimasti coinvolti anche un 85enne, un 41enne e due donne di 31 e 21 anni, presi in carico dal personale sanitario giunto sul posto con due ambulanze e un’autoinfermieristica. Secondo le prime informazioni non ci sarebbero comunque feriti in gravi condizioni, con la circolazione che verrà ripristinata solo al momento della rimozione delle vetture da parte dell’autosoccorso Baggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA