SAN GIULIANO e SAN DONATO Medico di guardia molestava le pazienti, i casi salgono a 7

Il dottore, un 41enne di Varese che visitava nel Sudmilano, era già stato posto agli arresti domiciliari per 4 episodi, ora è scattata una nuova ordinanza di custodia cautelare

Non sarebbero quattro, ma addirittura sette le pazienti molestate a San Giuliano, San Donato e Milano, da un medico di guardia di 41 anni, originario di Varese.

È scattata nei suoi confronti una nuova ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti delle giovani che visitava.

Definito “un violentatore seriale privo di freni inibitori” per via del numero delle vittime, che potrebbero essere anche di più di quelle che hanno avuto il coraggio di denunciare le attenzioni morbose ricevute.

Nella giornata di oggi è stato notificato a E. A. N. un secondo provvedimento firmato dal gip di Milano Cristian Mariani che ha accolto la richiesta del pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini assieme ai colleghi di Lodi.

Lo scorso 24 novembre il gip lodigiano Giuseppe Pighi aveva emesso una prima ordinanza ma ora, dopo altri accertamenti che hanno per altro radicato la competenza nel capoluogo lombardo, i casi sono saliti a sette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA