Rubano le chiavi di un bar a Crema, nei guai tre lodigiani

Rubano un mazzo di chiavi in un bar, ma il proprietario se ne accorge e li fa denunciare. È accaduto la scorsa notte a Crema a tre giovani residenti a Lodi, tra i quali una coppia di fidanzati e un loro amico di origine albanese.

Erano circa le 2, quando il gestore di un bar ha chiesto l’intervento dei carabinieri spiegando di non trovare più il mazzo di chiavi che serviva ad aprire il locale e di aver notato strani movimenti da parte di un gruppo di ragazzi da poco usciti dal bar. L’uomo ha poi fornito alcune indicazioni sull’auto a bordo della quale i tre si erano allontanati, consentendo ai militari di rintracciarli lungo la via Paullese.

Bloccati, sono stati accompagnati al comando, dove la vittima li ha riconosciuti. L’uomo, inoltre, ha mostrato le immagini delle telecamere installate nel bar, nelle quali si vede uno dei tre che lo distrae e un altro che sottrae le chiavi.

Per i tre giovani è scattata una denuncia per furto aggravato e il foglio di via dal Comune di Crema. Le chiavi, trovate durante la perquisizione nella tasca della giacca di uno di loro, sono state restituite al proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA