Rotonda maledetta, nuovo schianto

Ennesimo schianto in serata alla rotonda di via San Colombano. A rischiare grosso, intorno alle 21.15, è stata una 37enne di Tavazzano che ha perso il controllo della sua Ford Fiesta nera all’incrocio tra via San Colombano e la tangenziale, nello stesso punto del grave incidente di mercoledì sera. Violentissimo l’impatto dell’auto della donna che, complice il guard rail compromesso dallo schianto del giorno prima, ha oltrepassato il fosso ed è finita nell’erba. Sul posto sono intervenuti gli uomini del nucleo radio mobile dell’Arma dei carabinieri e i sanitari del 118.

L’incidente di giovedì alla rotonda maledetta

Per i soccorsi si è anche mosso un mezzo dal comando dei vigili del fuoco di Lodi. Il timore, poi scongiurato, era che per la donna fosse necessario un complesso intervento per estrarla dall’auto. Liberata dagli airbag laterali, esplosi per il colpo molto violento, la donna è riuscita a scendere dall’auto da sola, ma è stata comunque accompagnata all’ospedale Maggiore di Lodi per accertamenti. L’auto semi-distrutta è stata invece recuperata da Baggi. Con quell’ultimo episodio, salgono a quattro il numero di incidenti in quel punto della rotonda.

Ancora due incidenti nella settimana “nera” della tangenziale di Lodi: mercoledì alla pericolosissima rotonda di via San Colombano è uscito di strada un 42enne di Cornegliano, rimasto incastrato con le gambe nella sua auto e ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Giovedì sera poco dopo le 21 la replica nello stesso punto, ferita una ragazza, per fortuna in maniera non grave

© RIPRODUZIONE RISERVATA