Rapina in pieno centro a Lodi, assaltato venerdì mattina il minimarket etnico di corso Vittorio Emanuele

RAZZIA In azione un uomo di colore che ha colpito con un pugno e gettato a terra la 47enne che si trovava dietro al bancone fuggendo con 3mila euro di bottino. La donna è stata trasportata al pronto soccorso, indaga la polizia

Rapina in pieno centro a Lodi, uomo si introduce all’Alt Supermarket e poi fugge con il bottino. Dispiegamento di forze in città per rintracciare il malvivente che nella mattinata di oggi, venerdì 3 gennaio, ha assaltato il negozio etnico di corso Vittorio Emanuele II. La rapina è avvenuta intorno alle 9 quando l’uomo, descritto come persona di colore di corporatura robusta, è entrato nel negozio riuscendo ad arraffare circa 3 mila euro.

Quanto accaduto nel dettaglio è in fase di ricostruzione, certo è che la 47enne presente dietro il bancone ha cercato di fermare il rapinatore venendo però presa a pugni e gettata a terra. Sul posto, oltre ai sanitari che hanno soccorso la donna trasportandola poi in pronto soccorso per accertamenti, anche gli agenti della Polizia di Stato per effettuare i primi rilievi e dare il via alle indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA