Per gli abbonati del Cittadino un tour guidato al Festival della fotografia etica

Lunedì 16 ottobre, gratis, il direttore della kermesse Alberto Prina ci aiuterà a capire meglio gli scatti che raccontano il mondo che cambia

Un’esclusiva per gli abbonati al Cittadino di Lodi: lunedì prossimo 16 ottobre il fondatore e direttore del Festival della fotografia etica, Alberto Prina, che da diversi anni richiama in città migliaia di visitatori per ammirare gli scatti dei più famosi e apprezzati fotoreporter internazionali, accompagnerà i nostri lettori nelle varie location del Festiva, che è “diffuso” negli spazi espositivi e nei palazzi più belli della città. Ci aiuterà a capire perché queste foto, oltre che molto belle e incisive, sono anche “etiche”, mirate a capire il mondo che cambia.

Il ritrovo sarà il 16 ottobre alle 9.45 all’ex Cavallerizza di via Fanfulla a Lodi, il percorso guidato terminerà a mezzogiorno. Gli abbonati devono prenotarsi telefonicamente allo 0371-544299 mercoledì mattina 11 ottobre dalle 10 alle 12 lasciando nome, cognome e numero di telefono. I posti sono in numero limitato, meglio prenotarsi per primi! L’iniziativa prevede anche accessi gratuiti al Festival nei due fine settimana successivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA