
Notte di violenza al Pilota: le aggressioni sono all’ordine del giorno
SANT’ANGELO LODIGIANO Ieri sera le forze dell’ordine sono intervenute per due distinti episodi
Un’altra serata ad alta tensione al Pilota, nel giro di un paio d’ore sanitari e carabinieri devono intervenire a Sant’Angelo per due differenti aggressioni. Sono state entrambe portate in ospedale a Lodi per accertamenti le vittime degli eventi violenti avvenuti nella serata di lunedì nello storico quartiere ad ingresso città.
A riportare le conseguenze peggiori un 49enne italiano colpito ripetutamente al volto nella zona di posteggio di via Gatti: la vicenda però avrebbe preso avvio fuori dai confini di Sant’Angelo, benché l’aggressione si sia poi consumata al Pilota. L’uomo, soccorso intorno alle 22, è stato poi trasportato al Maggiore con ferite ed escoriazioni in particolare al naso e ad un labbro mentre i carabinieri ricostruivano l’accaduto ancora in fase di indagine nella giornata di oggi.
Poco prima sanitari e militari erano già intervenuti poco distanti da via Gatti, in via Fermi, per una lite familiare tra due donne avvenuta in ambito domestico e con una giovane non ancora 30enne che ha riportato un trauma soprattutto ad un piede. Via Fermi che era stata teatro tra venerdì e sabato di un’altra aggressione, con un 33enne brasiliano preso a pugni da ignoti che si erano poi allontanati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA