
(Aggiornamento ore 20 e 25) Le indiscrezioni confermano la pista piacentina, sul posto anche il pm della procura della città emiliana: la vittima sarebbe un professore universitario milanese di 73 anni. Sarebbe stato ucciso da due piacentini, che hanno confessato di averlo gettato nel cassonetto a Lodi. Il corpo è stato fatto a pezzi e chiuso in una valigia.(Ore 17) Trovato un cadavere in un cassonetto a Lodi. La polizia scientifica è al lavoro da un’ora nel massimo riserbo attorno a un cassonetto Astem in via Gandini, a pochi metri dalla stazione ferroviaria. Secondo quanto trapela risulta sia stato trovato il cadavere di un uomo, contenuto quasi sicuramente in una valigia.
Le indagini sono state condotte sin dal pomeriggio da parte della questura di Lodi, che ha iniziato a perlustrare i cassonetti intorno alla stazione dopo che nel corso della notte due persone erano state sorprese a Piacenza mentre si liberavano di indumenti macchiati di sangue. Sono stati fermati e nel corso di un interrogatorio avrebbero confessato di aver ucciso una persona e di essersi liberati del cadavere a Lodi.
La vittima sarebbe un professore universitario milanese di 73 anni: sarebbe stato ucciso da due piacentini, che hanno confessato
© RIPRODUZIONE RISERVATA