Maxi tamponamento in tangenziale

(24 settembre) Sei persone, tutte ferite in modo lieve, sono finite in ospedale dopo la maxi carambola di ieri pomeriggio in tangenziale a Lodi. Lo schianto ha interessato cinque vetture ed è avvenuto proprio nell'ora di punta tra la rotonda di San Bernardo e quella della Faustina. Alle spalle dei veicoli danneggiati si è formata una lunga coda. Per consentire i rilievi, e il lavoro dei sanitari, la tangenziale è stata chiusa, poi la polizia locale ha fatto confluire le auto in arrivo sulla corsia di sorpasso. In ogni caso la colonna è arrivata fin oltre il sottopasso di San Bernardo e ha intasato la rotonda sovrastante, di fronte alla caserma dei pompieri, e viale Piacenza. Disagi anche sulla via Emilia per chi arrivava da Piacenza. Nello stesso momento altri automobilisti hanno segnalato disagi e rallentamenti anche sulla provinciale 235 in direzione di Sant’Angelo. I disagi sono durati circa un’ora.

(23 settembre) Maxi tamponamento in tangenziale a Lodi poco prima delle 18: lo scontro avvenuto sulla corsia in direzione Milano ha coinvolto almeno cinque vetture. Sul posto soccorritori e forze dell’ordine, dal sito del 118 si segnala che nell’incidente sette persone sono rimaste ferite, nessuna per fortuna in maniera grave. Lo schianto, avvenuto all’altezza di San Bernardo, ha creato gravi problemi alla circolazione non solo lungo la via Emilia ma anche all’altezza della 235.

Sei persone, tutte ferite in modo lieve, sono finite in ospedale dopo la maxi carambola di ieri pomeriggio in tangenziale a Lodi. Lo schianto ha interessato cinque vetture...

© RIPRODUZIONE RISERVATA