LODI Via Villani, oggi chiude il parcheggio. Da lunedì lavori anche all’ex macello

Al via due cantieri particolarmente attesi. Non mancheranno i disagi

Ancora poche ore, due giorni in tutto, poi l’area sarà off-limits almeno fino alla metà di aprile. Scatta alle 6 di lunedì mattina l’ora “x” per la rivoluzione all’ex Macello, l’intervento di ridisegno complessivo dell’area di sosta, punto di riferimento per il centro e per servizi come il Tribunale, finanziato con un pacchetto da 320mila euro di risorse in arrivo dal piano Lombardia e destinate al Comune di Lodi.

In via Vecchio Bersaglio, i divieti per permettere il via alle operazioni partiranno alle 6 del mattino di lunedì: da qui in poi non sarà più possibile transitare e lasciare l’auto fino alla fine dei lavori.

Al via invece oggi la partenza dei lavori propedeutici per il ridisegno di un altro parcheggio pubblico, quello di via Villani, sempre finanziato dalla risorse del piano Lombardia, con un valore complessivo di 150 mila euro. Dalle 6 di questa mattina e fino al termine dei lavori, anche quest’area di sosta sarà di fatto fuori servizio e saranno in vigore i divieti di transito e sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA