
Importante operazione antidroga degli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Lodi che sono riusciti a smantellare un’organizzazione dedita allo spaccio delle sostanze stupefacenti: la gang era composta da un gruppo di cittadini albanesi ed italiani e operava tra i comuni di Lodi Vecchio, Tavazzano e Lodi.
L’attività investigativa, eseguita con costanti e molteplici appostamenti e pedinamenti, ha permesso di identificare il gruppo di spaccio che era solito nascondere lo stupefacente da smerciare in prossimità della linea ferroviaria ad alta velocità nei pressi della stazione di Lodi Vecchio.
Al termine delle indagini, il Tribunale di Lodi disponeva l’esecuzione di 4 misure cautelari nei confronti degli indagati aventi un ruolo di spicco all’interno del sodalizio: S.H. cittadino albanese 34 anni, I. A. cittadino albanese 23 anni, K. B. cittadino albanese 21 anni, P.C. cittadina italiana, 31 anni; nonché l’esecuzione di 4 perquisizioni nei confronti di ulteriori 4 indagati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA