Lodi, uomo travolto in tangenziale

(12 marzo, ore 14) È ancora in condizioni gravissime il 47enne di Peschiera vittima ieri di un incidente sulla tangenziale di Lodi. L’uomo, che al momento dell’impatto era in sella alla sua bici da corsa, è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico alla testa, ma la prognosi per lui resta riservata.

(11 marzo, ore 23) È in coma dopo lo schianto in tangenziale a Lodi. È gravissimo il ciclista 47enne di Peschiera che è stato urtato da un furgone. L’impatto è stato molto violento: con la testa ha sfondato il parabrezza e poi è crollato sull’asfalto. L’uomo è stato ricoverato in coma in rianimazione al San Matteo di Pavia.

(11 marzo, ore 16) È stato portato in codice rosso al policlinico San Matteo di Pavia il ciclista investito oggi sulla tangenziale di Lodi. Dopo l’impatto con un furgone il ciclista è finito con violenza contro il parabrezza del mezzo, sfondandolo. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara ed è tuttora al vaglio delle forze dell’ordine.

(11 marzo, ore 12.45) Alle 12.30 un uomo è stato travolto in tangenziale a Lodi. Dalle prime informazioni dovrebbe trattarsi di un ciclista, investito all’altezza di San Grato in direzione Piacenza.In questi minuti sono in corso le operazioni di soccorso con un’ambulanza e un’automedica del 118 sul posto, oltre alle forze dell’ordine che stanno eseguendo i rilievi e gestendo il traffico. Non ci sono ancora informazioni sulle condizioni del ferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA