LODI Un 19enne senza patente causa un incidente e fugge

Nello schianto in viale Piacenza ferita una donna: per il giovane, individuato dai, scattano le denunce per omissione di soccorso e lesioni

Aveva causato un incidente lungo viale Piacenza. Ma, al posto di prestare soccorso alla donna ferita, aveva deciso di andarsene. Anche perché non aveva la patente il 19enne individuato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Lodi.

Il fatto mercoledì, quando nel quartiere San Bernardo, all’incrocio tra viale Piacenza e viale Lombardia, a scontrarsi sono state due auto. Se la donna 50enne su uno dei due veicoli è stata soccorsa, con una prognosi poi di tre giorni, dell’altra auto non vi era traccia. I carabinieri hanno dato il via alle indagini quindi riuscendo a risalire al colpevole grazie alle testimonianze e alla visione delle telecamere comunali. Alla guida dell’auto pirata un 19enne, nato e residente a Lodi, che non aveva mai conseguito la patente di guida. Per lui quindi sono scattate le denunce per omissione di soccorso e lesioni, oltre alla sanzione per essersi messo al volante senza avere alcun titolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA