La campagna elettorale per il Broletto si chiude oggi, con gli ultimi eventi e gli ultimi ospiti. A Lodi arriveranno il segretario nazionale del Pd, Guglielmo Epifani, presente sul territorio per sostenere la corsa di Simone Uggetti, e il vice governatore di Regione Lombardia Mario Mantovani, il quale è anche coordinatore regionale del Pdl,in città per appoggiare la corsa di Giuliana Cominetti.
Epifani, presidente della Commissione attività produttive della Camera, arriverà in mattinata e sarà accompagnato da Simone Uggetti e dal segretario provinciale del Pd, Mauro Soldati. In particolare, dedicherà le prime ore della mattinata a due visite, per conoscere meglio alcune realtà locali, scelte per le loro potenzialità future. Alle 11, infatti, Epifani è atteso al Parco tecnologico padano di via Einstein, mentre subito dopo si recherà presso l’azienda Icr (Industrie cosmetiche riunite), situata lungo la strada provinciale che porta a Boffalora.
L’appuntamento finale è invece previsto nella pausa pranzo, alle 12.30, presso il Calicantus Café di piazza Zaninelli, dove durante un momento conviviale aperto a tutti si terrà l’incontro con i cittadini.
Alle 21.15, invece, presso l’istituto Verri di Lodi, Mantovani incontrerà i lodigiani per un ultimo appello al voto. Giuliana Cominetti ha deciso di lasciare spazio non tanto ai “big” quanto agli esponenti della giunta regionale, per sottolineare l’importanza della collaborazione tra Comune e Pirellone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA