LODI Tensione tra docenti al liceo Piazza, una 41enne finisce al Pronto soccorso

Ripresa burrascosa delle lezioni all’artistico, dopo l’alterco è stato necessario fare ricorso ai sanitari per soccorrere l’insegnante

Lite al Piazza, una docente finisce in pronto soccorso. Inizio burrascoso di lezioni dopo le festività di Pasqua in piazzale Forni a Lodi dove una 41enne dopo un alterco ha richiesto l’intervento dei sanitari per essere medicata e poi trasportata in pronto soccorso: su quanto accaduto al momento sono al lavoro i carabinieri della compagnia cittadina, allertati insieme ai sanitari e arrivati con una pattuglia a scuola intorno alle 11 per chiarire i motivi del diverbio. Non è ancora chiaro il motivo della lite, escluso il coinvolgimento di studenti.

Nel pomeriggio la preside Daniela Verdi ha però smorzato i toni spiegando come all’interno del Piazza in mattinata «non ci sia stata alcun tipo di lite. In molti mi hanno chiesto informazioni ma ribadisco come non si è registrato alcun tipo di diverbio. Non nego di certo l’intervento di carabinieri e di un’ambulanza che però sono stati chiamati dalla persona poi trasportata in ospedale senza che nessuno sapesse nulla. Siamo tutti molto amareggiati dell’accaduto e che qualcuno abbia messo in giro voci non veritiere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA