Lodi il teleriscaldamento passa di mano

Da Linea Green a A2A Calore e Servizi ma non cambierà quasi nulla

Addio Linea Green, per il teleriscaldamento di Lodi arriva A2A Calore e Servizi. Dal 31 dicembre in poi, per un riassetto interno al Gruppo A2A, i servizi di teleriscaldamento e di conduzione degli impianti termici di Linea Green saranno erogati da A2A Calore e Servizi. Non cambierà nulla per gli utenti dal punto di vista del servizio ma cambieranno i contatti del servizio clienti e gli estremi della società che emette fatturazione. Ne hanno dato notizia le società interessate. In particolare, per informazioni di carattere generale sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17 il numero verde gratuito da rete fissa 800 912 198, oppure lo 030 5585015 da cellulare o estero, con costi variabili in funzione dell’operatore. Invece per l’assistenza tecnica e la segnalazione dei guasti, i clienti di Lodi potranno contattare A2A Calore e Servizi, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, al numero verde gratuito 800.184.748 oppure via e-mail all’indirizzo [email protected]. I clienti del servizio di teleriscaldamento potranno accedere anche all’area clienti sul sito web istituzionale www.a2acaloreservizi.eu, e da quell’area riservata sarà possibile gestire le forniture, pagare tramite carta di credito, visualizzare e archiviare le bollette. I contratti di domiciliazione bancaria delle fatture intestati in precedenza a Linea Green resteranno operativi anche nel passaggio ad A2A Calore e Servizi.

Il riassetto societario interno al gruppo A2A prevede anche che i servizi di Efficienza Energetica saranno gestiti, sempre a partire dal 31 dicembre prossimo, da A2A Energy Solutions, mentre gli impianti a biomasse passeranno sotto la gestione della società Agripower. La transizione dei servizi alle altre società specializzate del gruppo avrà efficacia sia da un punto di vista gestionale sia commerciale, oltre che in termini di assistenza ai clienti e pronto intervento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA