
(Aggiornamento ore 15) Lieto fine per la ragazza di Lodi di cui non si avevano notizie da ieri. Sono finite le ore di apprensione della famiglia: la giovane è stata trovata sana e salva alla stazione ferroviaria di Lodi. Il padre ha voluto ringraziare i carabinieri e chi ha aiutato le ricerche, compresa la nostra redazione, che ha subito lanciato l’appello sul sito, con un articolo che tra l'altro è stato ripetutamente segnalato su Facebook.
(Aggiornamento ore 13.50) Buone notizie per la ragazza scomparsa: la 15enne sarebbe stata ritrovata. Del caso si stanno occupando i carabinieri
(Aggiornamento ore 13) Secondo gli accertamenti condotti dalle forze dell’ordine il cellulare di Mara avrebbe agganciato la cella di Lodi intorno alle 14 di ieri, segnale che la ragazzina si trovava ancora in città a quell’ora. Un paio d’ore più tardi un amico ha infatti spiegato di averla notata sul piazzale della stazione.
(Ore 10.30) Una ragazza di 15 anni di Lodi è scomparsa nel nulla. Ieri non si è presentata a scuola e non ha fatto ritorno a casa per l’ora di pranzo. I parenti hanno già presentato denuncia ai carabinieri. La ragazza frequenta il liceo artistico “Callisto Piazza” di Lodi: secondo una prima ricostruzione dei fatti un amico l’ha vista per l’ultima volta in stazione verso le 16 di ieri. Poi più nulla. Queste sono ore di grande angoscia per i famigliari. Chi avesse notizie di Mara può mettersi in contatto con il 112.
© RIPRODUZIONE RISERVATA