Lodi: nuovo commissario donna per la Questura

DA REGGIO EMILIA La dottoressa Romanucci ha 31 anni

Lettura meno di un minuto.

Nuovi arrivi per la Questura di Lodi, negli uffici di piazza Castello il benvenuto alla dottoressa Maria Romanucci. È entrata in servizio nella giornata di ieri il commissario della Polizia di Stato, classe 1995, ricevuta dal questore Antonio Giuseppe Salvago che le ha augurato buon lavoro. Frequentante il 114esimo Corso di formazione per commissari della Polizia di Stato, svoltosi presso la Scuola superiore di polizia, la dottoressa Romanucci, laureata in Giurisprudenza, oltre al tirocinio svolto presso l’Avvocatura dello Stato di Napoli ha prestato servizio per la Polizia di Stato come ispettore all’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico alla Questura di Reggio Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA