LODI Notte di razzie in centro: una farmacia e un bar nel mirino dei ladri

Forzata la saracinesca della rivendita Barbieri di piazza della Vittoria, mentre dal bar Al Trentaduecafè di piazza Castello sono spariti soldi e tabacchi

Una notte da dimenticare per gli esercizi commerciali del centro di Lodi. Ignoti, forse, gli stessi, hanno cercato di entrare in una farmacia della piazza, e sono riusciti a rubare soldi e tabacchi in un bar di piazza Castello, all’imbocco con corso Vittorio Emanuele.

Saracinesca forzata nella notte alla farmacia Barbieri di piazza della Vittoria a Lodi. Sono in corso in questi minuti le attività di indagine da parte della polizia di Stato per ricostruire quanto accaduto in pieno centro città in una delle tante attività che si snodano sotto i portici.

Al momento si stanno anche effettuando accurate verifiche per capire cosa, e quanto nel caso, sia stato asportato. La farmacia questa mattina è comunque regolarmente aperta al pubblico.

Nella stessa notte i ladri hanno fatto irruzione Al Trentaduecafè di piazza Castello, riuscendo a portare via tabacchi e soldi. Le telecamere della zona hanno ripreso due persone provenienti da corso Vittorio Emanuele entrare in azione nel locale pubblico,

Leggi l’approfondimento sul «Cittadino» di mercoledì 16 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA