LODI È venuta alla luce la piccola Ada: «Sogno per lei tutto ciò che di bello c’è»

La vicesindaca Laura Tagliaferri è diventata mamma per la seconda volta: le congratulazioni del primo cittadino Furegato

«Un bellissimo modo di iniziare l’anno». Ha commentato così l’arrivo della sua secondogenita, la vicesindaca di Lodi Laura Tagliaferri. La piccola Ada Fedeli è venuta alla luce intorno alle 18, con un parto naturale. La bimba pesa 3chili e 400 grammi ed è alta 51 centimetri.

Era attesa nel 2022, ma ha aspettato l’anno nuovo per nascere.

La vicesindaca è arrivata in ospedale questa mattina e intorno alle 18 ha partorito. «È andato tutto bene - commenta Laura Tagliaferri dal reparto di ostetricia di Lodi -. Sogno per lei tutto ciò che di bello c’è in questo mondo. È un mondo un po’ matto, ma ci sono tante cose belle».

Papà Carlo Fedeli ha assistito al parto, mentre la primogenita Anita potrà vedere la sorellina solo al rientro a casa del genitore che questa sera ha condiviso con tutti la sua gioia anche via social. “E davvero l’anno nuovo non poteva iniziare meglio di così”, ha scritto pubblicando la foto dei due genitori con la piccola Ada.

«Ringrazio tutto il personale della sala parto e del reparto di maternità - ha aggiunto la vicesindaca -. Sono stati meravigliosi, sono super competenti e umani».

Congratulazioni alla “mamma bis” sono arrivate subito dal sindaco Andrea Furegato: «Benvenuta ad Ada - ha detto -, congratulazioni a Carlo, alla sorellina Anita e soprattutto alla nostra mitica vicesindaca. È davvero il modo migliore per iniziare il 2023».

© RIPRODUZIONE RISERVATA