LODI Continuano senza sosta le ricerche di Antonella Sofia

In azione vigili del fuoco, polizia e protezione civile lungo l’Adda e nelle campagne, sabato l’ultimo messaggio dell’operatrice sociosanitaria

Proseguono senza sosta lungo l’asta dell’Adda e le zone di campagna della città le ricerche di Antonella Sofia, l’operatrice socio sanitaria residente in via Terzaghi di cui non si hanno notizie dallo scorso fine settimana. Dopo lo stop di ieri per via dell’oscurità, questa mattina vigili del fuoco, polizia di stato e volontari della protezione civile hanno ripreso le varie attività via terra e acqua, spingendosi oltre il confine cittadino. Di Antonella però, l’ultimo messaggio inviato all’ex compagno sabato mentre un’altra donna che lavora in ospedale l’avrebbe vista domenica, non si hanno notizie.

Così come ieri, questa mattina in via Mosè Bianchi, al centro operativo per le ricerche, si è portata anche la sorella Gabriella che ha anche in prima persona e in autonomia percorso alcuni chilometri lungo l’Adda sino a dopo il ponte della tangenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA