LODI Chiara Colombo sarà la nuova presidente dell’Asfol

Nominati i consiglieri per il capoluogo dell’Azienda speciale consortile per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro del Lodigiano

C’è il decreto sindacale di nomina dei nuovi vertici di Asfol, azienda speciale consortile per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro del Lodigiano. Almeno per la parte del cda che spetta al capoluogo, tre membri su sei del nuovo consiglio di amministrazione. Il decreto firmato dal sindaco Andrea Furegato individua come membri del nuovo cda dell’azienda speciale Chiara Colombo, classe 1978, residente a Lodi, dal 2020 responsabile dei sistemi di gestione e qualità, sostenibilità e auditing e reporting in Enipower spa; Pio Gigliotti, classe 1968, residente a Zelo Buon Persico, dal 2012 in forza all’ufficio personale di Af Logistics-Züst Ambrosetti con responsabilità sulle rilevazioni delle attività per 297 lavoratori e Giuseppina Rossi, residente a Lodi, classe 1977, architetta e docente in forza all’Iis Volta di Lodi.

Chiara Colombo, con il decreto, è anche la nuova presidente dell’Asfol. L’assemblea dei soci per ratificare le nomine è fissata per il 28 febbraio, intanto dall’assessore alle Partecipate del Comune di Lodi Manuela Minojetti arriva soddisfazione per «le competenze indicate dal Comune di Lodi e che saranno al servizio di un rilancio dell’attività dell’Asfol, dopo la trasformazione in azienda speciale, un punto fondamentale che era fermo da anni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA