LODI Cadavere in Adda, il corpo è stato individuato e recuperato grazie all’elicottero
La salma è stata messa a disposizione delle autorità
(Ore 20.30) L’equipaggio del Drago 141, l’elicottero del reparto volo Lombardia, ha individuato e recuperato il corpo con manovra al verricello. La salma è stata messa a disposizione delle autorità.
Video dei Vigili del Fuoco
(Ore 19) Cadavere nelle acque dell’Adda, scattano le ricerche lungo il tratto cittadino del fiume. Sono scattati alle 18.30 a Lodi i soccorsi a seguito della segnalazione di un corpo transitato sotto il ponte Bonaparte. I vigili del fuoco stanno passando al setaccio il fiume ingrossato dalla forte corrente alla ricerca del corpo indicato da alcuni passanti sul Lungo Adda nel pomeriggio.
Nessun dettaglio in più al momento fornito, con la persona notata in acqua che avrebbe avuto indosso un costume dai colori chiari. Un paio di giorni fa dalla punta di Isola Borromeo era stato inghiottito dalle acque a Cassano d’Adda un 25enne di nazionalità egiziana e residente a Treviglio ma, al momento, impossibile appunto fare ipotesi sull’identità visto che il corpo non è ancora stato recuperato.
Oltre al personale fluviale è atteso anche l’arrivo di un elicottero dei vigili del fuoco per la conduzione delle ricerche.
Ricerche in corso per un cadavere avvistato nell'Adda
© RIPRODUZIONE RISERVATA