LODI ACCOGLIE GLI ALPINI - Sabato 14 ottobre e domenica 15 ottobre edizione straordinaria del «Cittadino»

Nelle edicole e nelle vie attraversate dai cortei la vendita del quotidiano dedicato al raduno, sul sito e sulla pagina Facebook la diretta della “due giorni”. Lunedì 16 ottobre un’altra edizione speciale con il racconto della festa

Lodi accoglie gli alpini. Sono attese circa 12mila penne nere tra sabato 14 e domenica 15 ottobre. «il Cittadino» seguirà da vicino un evento unico per la città e il territorio.

- Edizione straordinaria del numero de «il Cittadino» di sabato 14 e domenica 15 ottobre con un inserto speciale di 24 pagine dedicato all’evento. Per una maggior diffusione del giornale, oltre alle edicole, abbiamo previsto un’iniziativa speciale, con alcuni edicolanti della città di Lodi che si sono resi disponibili - e li ringraziamo - a vendere il giornale direttamente sulle strade che verranno attraversate dagli alpini.

- Il numero de «il Cittadino» di lunedì 16 ottobre sarà ricchissimo: ben 56 pagine, con otto pagine dedicate al racconto della “due giorni” degli alpini. Ci saranno la cronaca degli eventi, le interviste, le curiosità e tantissime immagini.

- Sabato 14 ottobre gli aggiornamenti flash con la diretta sulla nostra pagina Facebook. Domenica 15 ottobre seguiremo con particolare attenzione la sfilata del mattino, momento clou della due giorni, con aggiornamenti Facebook e sul sito curati dal direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi e dalla giornalista Lucia Macchioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA