Lodi, 27enne ucciso dalla leucemia

Il suo cuore ha smesso di battere a soli 27 anni. Purtroppo non sono bastate le terapie e le cure per salvargli la vita. Ha cercato di fare di tutto per resistere al brutto male che aveva. Si è spento Mathieu Samarati, figlio del titolare del Pergola dream village. È morto sabato a Genova, dove era stato ricoverato. Un grave lutto per il Lodigiano.

Il giovane è stato stroncato da una terribile malattia, con cui stava lottando da tempo. I famigliari si sono stretti nel riserbo per la tragedia che li ha toccati così da vicino. Anche dal centro di San Martino in strada non hanno voluto rilasciare commenti, per un dramma che lascia senza parole. Il giovane si stava cercando di curare per poter affrontare una leucemia, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto.

È stato strappato dall’affetto dei suoi cari. Grande è il cordoglio delle persone che aveva vicino. Lo piangono i tanti amici e conoscenti che aveva in città, oltre alla sua famiglia che ha un’attività affermata nel territorio.

Il padre Giovanni Samarati gestisce infatti il club sportivo, la discoteca e pizzeria alle porte del capoluogo, sulla strada per Ca’ de Bolli. Un locale, con annessa piscina, che è frequentata da tanti utenti. E in moltissime persone conoscevano e non dimenticheranno il sorriso del giovane Mathieu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA