L’assessore regionale Foroni in visita ai poli vaccinali di Lodi e Sant’Angelo

Presente in Fiera anche il sindaco del capoluogo Casanova con i vertici di Asst, seguirà il trasferimento al Cupolone in terra barasina

È in corso in questo momento la visita dell’assessore regionale alla Protezione Civile Pietro Foroni ai nuovi hub vaccinali del Lodigiano aperti lunedì mattina. L’assessore, che ha ringraziato i volontari della Protezione civile per l’impegno profuso anche nell’ambito della campagna vaccinale, ha appena terminato la visita alla Fiera di Lodi assieme al sindaco di Lodi Sara Casanova e al direttore di Asst Lodi Salvatore Gioia.
La giornata è proseguita con la visita al Cupolone di Sant’Angelo: «Sto girando nei centri vaccinali della Regione per dire grazie ai volontari della Protezione civile che hanno messo a disposizione il proprio tempo per permettere lo svolgimento della campagna. Si sono verificati dei problemi con le prenotazioni, che però sono stati risolti. La grande organizzazione di queste strutture permetterà di gestire più complesse nei prossimi mesi, quando inizierà la campagna di vaccinazione di massa», le parole di Foroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA