In arrivo altre novità per il «Cittadino»,
da lunedì 7 una newsletter su pc e telefono

Tutti i giorni alle 13 un aggiornamento via mail con le notizie più importanti della mattinata e le anticipazioni del giorno successivo

Ancora più attenzione ai territori, più inchieste e approfondimenti e il tentativo di rendere ancora più agevole la lettura, aiutandovi a orientarvi tra le notizie. Senza trascurare i nuovi mondi dell’informazione, con l’obiettivo di arrivare più facilmente e tempestivamente a un pubblico eterogeneo per età e distribuzione geografica. Dalla prossima settimana «il Cittadino» cambia pelle e lo fa con una serie di novità che - ferma restando l’anima del nostro quotidiano e la linea editoriale - guardano al futuro.

Si inizia lunedì 7 settembre con la nuova newsletter quotidiana de «il Cittadino», pensata per Pc ma soprattutto per gli smartphone. Arriverà via mail agli iscritti, quasi 8mila, attorno alle 13, cioè a metà giornata, e riporterà le notizie più forti del mattino e le anticipazioni sulle inchieste e gli approfondimenti del quotidiano del giorno successivo. Un prodotto innovativo, che rimanderà per la lettura al sito www.ilcittadino.it, ideato pensando a quanti lavorano e “staccano” per la pausa pranzo, a quanti escono dalle scuole e dagli uffici e in generale a un pubblico in crescita, sempre più giovane e attento a conoscere in tempo reale cosa succede sul proprio territorio.

Per iscriversi https://www.ilcittadino.it/newsletter/settings/

© RIPRODUZIONE RISERVATA