I temi caldi della politica a Lodi, intervista ad Andrea Furegato GUARDA IL VIDEO

IN PRIMO PIANO Il nostro dialogo con il sindaco del capoluogo in edicola sul «Cittadino» di domani

Lodi

Dal tema più caldo dell’attualità politica - le dimissioni dell’assessore a lavori pubblici e patrimonio Gianluca Scotti - alle sfide degli ultimi due anni di mandato.

Dopo due mesi di fuoco sul fronte della politica, il sindaco di Lodi Andrea Furegato si mette a disposizione de «il Cittadino» per un confronto a tutto tondo con il direttore Lorenzo Rinaldi.

. Video di Alexandru PloiesteanuIl nostro direttore Lorenzo Rinaldi in collegamento con il sindaco Andrea Furegato per approfondire i principali temi caldi di Lodi

Ampio il ventaglio di temi oggetto dell’intervista - che sarà pubblicata domani sulle pagine del nostro giornale - , in cima alle questioni calde non poteva che esserci la vicenda che ha coinvolto l’ingegner Gianluca Scotti e le sue dimissioni da assessore del 24 luglio scorso.

Spazio anche alle criticità dei lavori per la nuova arcata del ponte sull’Adda, ai lavori alle piscine comunali Belgiardino e Ferrabini, alla sfida per riaprire prima possibile la scuola De Amicis.

Focus dedicato anche alla rinascita dell’ex linificio di piazzale Forni, dove è d’obbligo rispettare la scadenza Pnrr per il collaudo dei lavori a giugno 2026, ma si lavora anche per programmare la gestione.

L’approfondimento con l’intervista integrale ad Andrea Furegato sarà in edicola sul «Cittadino» di domani

© RIPRODUZIONE RISERVATA