Guardamiglio: poliziotto muore nello schianto tra un camion e una pattuglia

La vittima è Giuseppe Beolchi, 45 anni, di San Rocco al Porto: lascia la moglie e cinque figli

(ore 17) Si chiamava Giuseppe Beolchi il poliziotto morto oggi nell’incidente che ha paralizzato per ore l’A1 nel tratto lodigiano in direzione sud.
L’agente, che aveva 45 anni ed era nativo Guardamiglio e abitava a San Rocco al Porto, lascia la moglie e cinque figli. Ferito anche il collega.
La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e oggi sul posto, per chiarire la dinamica, è arrivato anche il sostituito procuratore di turno di Lodi.

(ore 14.20) È un poliziotto di 45 anni la vittima dell’incidente tra un’auto di pattuglia e un camion che si è verificato attorno alle 11.30 all’altezza del casello di Guardamiglio dell’Autosole in corsia Sud. Sembra si trovasse sul sedile del passeggero anteriore. Sul posto per chiarire la dinamica anche il sostituito procuratore di turno di Lodi.
L’A1 è ancora chiusa con code in aumento a Lodi e anche sulla via Emilia le conseguenze sul traffico sono pesanti. Pubblichiamo di seguito l’ultimo approfondimento di Autostrade per l’Italia (aggiornato alle 14.14.)
Sulla A1 Milano-Napoli, tra Lodi e Piacenza nord, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente tra un camion ed un’auto, avvenuto all’altezza del km 43 alle ore 11.25.
Chi è diretto a sud, deve uscire a Lodi dove si registrano 8 km di coda in aumento; è possibile rientrare a Piacenza nord dopo aver percorso la ss9 Via Emilia mentre chi proviene da Milano puo’ entrare in A1 direttamente a Piacenza nord.
Chi viene dalla A58 tangenziale est esterna di Milano può uscire a Vizzolo e rientrare in A1 a Piacenza nord dopo aver percorso la via Emilia mentre a chi viene dalla tangenziale est consigliamo di percorrere la A7 Milano-Genova, poi la A21 in direzione Piacenza con rientro sempre a Piacenza nord.
Sul luogo dell’incidente sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

(ore 13) C’è una vittima nello schianto avvenuto questa mattina sul tratto lodigiano dell’A1, all’altezza di Guardamiglio. Si tratta di un poliziotto, morto dopo lo scontro tra un camion e una pattuglia della polizia stradale.
L’autostrada è sempre chiusa e a Lodi i chilometri sono ora cinque, in aumento.

(ore 12) Gravissimo incidente sull’A1 all’altezza di Guardamiglio. In direzione sud alle 11.30 si sono scontrati un’auto e un mezzo pesante: tre le persone coinvolte, una in condizioni gravissime. Sul luogo dell’incidente sono presenti la Polizia Stradale, diversi mezzi del 118 tra cui l’elisoccorso, i vigili del fuoco e il personale di Autostrade per l’Italia. La società Autostrade ha chiuso dell’arteria, ecco la comunicazione alle 12.41. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Lodi e Piacenza nord, verso Bologna, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente tra un camion ed un’auto, avvenuto all’altezza del km 43 alle ore 11.25. All’interno del tratto chiuso ci sono 4 km di coda in aumento.
Chi è diretto a sud, deve uscire a Lodi dove si registrano 3 km di coda; è possibile rientrare a Piacenza nord dopo aver percorso la ss9 Via Emilia mentre chi proviene da Milano puo’ entrare in A1 direttamente a Piacenza nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA