Grave incidente in tangenziale a Lodi: travolta una 56enne in bicicletta. È stata trasportata in elicottero all’Humanitas in condizioni critiche

Lo schianto poco dopo le 16 alla rotonda della Faustina. Pesanti i disagi alla circolazione

(ore 18) È stata trasportata a Rozzano in elisoccorso in condizioni critiche la ciclista travolta lungo la rotatoria della tangenziale. La donna si stava lasciando alle spalle il capoluogo provinciale imboccando la sp23 quando è stata investita da una Opel Corsa condotta da una 33enne. Ad occuparsi della ricostruzione della dinamica la polizia stradale. Forti i disagi alla circolazione, con le corsie in direzione Piacenza, nel tratto che va dalla 235 alla Faustina, bloccate per diversi minuti per consentire i rilievi, mentre durante le attività di soccorso chi proveniva da via San Colombano poteva imboccare la tangenziale solo in direzione nord. Intorno alle 17.30 la strada è stata poi definitivamente liberata.

(ore 16) Grave incidente in tangenziale a Lodi oggi pomeriggio intorno alle 16: travolta una donna 56enne che stava percorrendo la rotonda della Faustina, arriva anche l’elisoccorso. Sul posto oltre a uomini e mezzi del 118 anche polizia locale e polizia di Stato. Circolazione bloccata in direzione Piacenza.

Lodi, 56enne in bicicletta travolta alla rotonda della Faustina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA