Filippo Caccamo sarà il presentatore del Tombolone in piazza della Vittoria a Lodi VIDEO

Il comico torna in città dopo il successo con il suo tour in tutta Italia, appuntamento per domenica 6 agosto alle 21 e 30

Dopo aver radunato 120mila spettatori durante il suo tour lungo tutto lo Stivale, Filippo Caccamo tornerà a “casa” per il tradizionale “Tombolone” della Pro loco di Lodi. In occasione dell’evento che celebrerà l’865esimo anniversario della fondazione della città, che risale al 3 agosto 1158, il noto comico lodigiano salirà sul palcoscenico all’ombra della cattedrale per regalare ai suoi concittadini tante risate durante una serata di svago.

La Pro Loco annuncia il Tombolone con Filippo Caccamo presentatore. Video di Lucia Macchioni

Organizzato dall’associazione guidata dal presidente Ettore Cattani, l’evento si inserisce nel palinsesto della rassegna del Comune “Lodi al Sole” con l’obiettivo di promuovere momenti di aggregazione rivolti alla cittadinanza. Per il secondo anno consecutivo, tra l’altro, si rinnoverà la collaborazione con la banca Bcc Lodi guidata dal presidente Alberto Bertoli, che ha messo a disposizione i fondi per l’organizzazione dell’iniziativa e il primo premio il palio dal valore di mille euro. L’appuntamento è da segnare in calendario per domenica 6 agosto alle ore 21,30 in piazza della Vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA