(Foto di Archivio)
Fombio Poco dopo le 22 il rogo ha colpito l’impianto di A2A Ambiente
Lettura meno di un minuto.Incendio a Fombio, al sito di stoccaggio di A2A Ambiente mezzi in azione per domare il rogo. Prima le fiamme alte, poi la colonna di fumo bianco visibile a chilometri: sono in azione da dopo le 22 squadre dei vigili del fuoco di Lodi e del distaccamento volontario di Casalpusterlengo per disinnescare le fiamme che hanno preso piede all’interno del sito di stoccaggio di rifiuti di via Volta. Sul posto anche i carabinieri mentre al momento non sarebbe stato richiesto il supporto del personale sanitario. Non ancora chiaro se ad andare in fiamme siano rifiuti o anche strutture di ricovero.
Nell’aprile del 2024 un violento rogo colpì lo stesso impianto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA