Famiglia di Lodi si schianta in autostrada nelle Marche: muore il nonno 58enne, tra i feriti anche il bambino di soli 7 mesi

L’incidente è avvenuto intorno alle 7 e 30 nel tratto tra Ancona e Loreto

Tragedia lungo la dorsale adriatica della A14: Francesco Capursi, un uomo di origine pugliese ma residente a Lodi, perde la vita. Viaggiava a bordo di una Suzuki insieme al figlio, alla nuora e al nipotino di soli 7 mesi il 58enne deceduto a seguito dell’incidente avvenuto a Camerano, nelle Marche. Lo schianto intorno alle 7.30, quando l’auto, per cause ancora in via di ricostruzione, è andata a sbattere contro il guardrail all’altezza del chilometro 233, tra Ancona Sud e Loreto.

Per il 58enne, che viaggiava sul sedile anteriore lato passeggero, non c’è stato nulla da fare mentre papà, mamma e bambino sono stati accompagnati in codice rosso alle Torrette di Ancona: le loro condizioni sarebbero gravi ma non c’è alcun pericolo di vita. In corso invece le ricerche del cane di famiglia, allontanatosi nelle campagne dopo l’incidente. Ad occuparsi dei rilievi gli agenti della polizia stradale di Porto San Giorgio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA