EUROPEI Cresce l’attesa per Inghilterra-Italia

A Lodi niente maxi schermo in piazza Vittoria (si dirotta sul numero chiuso nel chiostro della Provincia), prevista alta affluenza nei bar, numerosi eventi di piazza tra Lodigiano e Sudmilano

Una vera e propria marea di tifosi inglesi ha già invaso Londra e in particolare il quartiere intorno allo stadio di Wembley, dove stasera è in programma la finale di Euro 2020 tra Inghilterra e Italia. Fin dalla tarda mattinata i tifosi tutti con i colori della bandiera inglese hanno iniziato ad affluire nei pressi dello stadio, dove questa sera saranno ammesse 67.500 persone. Di questi 58mila saranno locali e appena 6.619 italiani. Numerose anche le auto con bandiere inglesi fuori dai finestrini, a testimonianza di una attesa spasmodica. L’atmosfera è già caldissima, con i ristoranti e i pub presi d’assalto con l’alcol che scorre a fiumi e tutte le norme anticovid saltate nonostante l’aumento dei contagi da variante Delta.

A Lodi niente maxi schermo in piazza Vittoria (si dirotta sul numero chiuso nel chiostro della Provincia), prevista alta affluenza nei bar, numerosi eventi di piazza tra Lodigiano e Sudmilano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA