È di Sordio il lodigiano arrestato a Milano

Il 27enne e altri quattro manifestanti saranno interrogati questa mattina dal giudice per le indagini preliminari: rischiano fino a 15 anni di pena

(ore 13) È in carcere a San Vittore il lodigiano arrestato durante gli scontri per Expo. M.L. ha scelto di rispondere alle domande del gip durante l'interrogatorio di questa mattina e, come ha spiegato il suo avvocato, si è dissociato dalle violenze, alle quali ha affermato di essere completamente estraneo.

(ore 9) È un 27enne di Sordio il lodigiano arrestato a Milano per gli scontri contro Expo. Classe 1988, il giovane è noto alle forze dell’ordine per precedenti relativi ad occupazioni abusive e anche invasioni di terreni in occasione di rave party. Nato a Milano, ma residente nel comune del Lodigiano, il 27enne è accusato di resistenza e lesioni, insieme ad altri 4 arrestati nella metropoli ambrosiana, l’1 maggio, nella giornata d’avvio della esposizione universale. Insieme a lui, infatti, ci sono un 32enne della provincia di Alessandria, una 33enne riconosciuta perché a volto scoperto, un 23enne commesso milanese e una 42enne tedesca. I 5 saranno interrogati questa mattina dal giudice per le indagini preliminari per la convalida dell’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA