È partito il concorso dei bar del «Cittadino». È già possibile votare con i coupon che trovate sul giornale. Domani una nuova tappa: saremo al “Dolce meta” di Lodi

In palio, per il primo premio, un buono dal valore di 1.000 euro offerto dall’agenzia Ravenala viaggi di corso Archinti

Torna “Bar dell’anno”, il concorso a premi targato «il Cittadino» che accenderà una sfida all’ultimo coupon tra i locali del Lodigiano e del Sudmilano. Saranno proprio i baristi del territorio a contendersi il titolo di bar preferito dalla clientela, con una competizione che si disputerà a partire da sabato 18 marzo, fino al 13 maggio. Il concorso è aperto a tutti e, tra le pagine del nostro giornale, tutti i giorni i lettori potranno ritagliare l’apposito coupon per esprimere la vostra preferenza.

In palio, per il primo premio, un buono dal valore di 1.000 euro offerto dall’agenzia Ravenala viaggi di corso Archinti a Lodi, a favore del bar più apprezzato dai lodigiani; il secondo in classifica potrà portare a casa un buono spesa dal valore di 500 euro da spendere dal negozio Parmigiani Tullio di Graffignana rifornito di prodotti di qualità da portare in tavola; al terzo posto del podio, infine, verrà assegnata una fornitura di vino della Cantina Valtidone composta da 72 bottiglie tra cui Blanc de blancs da chardonnay millesimato, Perlage da pinot nero e chardonnay, Armonia ortrugo frizzante e Malvasia fermo 50 vendemmie. Tutti i premi dovranno essere usufruiti entro il 31 dicembre 2023.

Per esprimere il proprio voto, occorrerà ritagliare il coupon, compilarlo con il nome del bar e l’indirizzo, infine consegnarlo o spedirlo in redazione. I coupon dovranno pervenire entro e non oltre il 23 maggio: potranno essere consegnati a mano in originale alla sede di via Paolo Gorini 34 a Lodi oppure spediti allo stesso indirizzo purché possano giungere in redazione per i termini previsti dal regolamento. Saranno in gara tutti i bar dell’ambito territoriale dove viene distribuito il nostro giornale per cui, oltre alla provincia di Lodi, San Donato e San Giuliano Milanese, Melegnano, Peschiera Borromeo, Cerro al Lambro, Paullo, Vizzolo Predabissi, San Zenone al Lambro, Mediglia, Dresano, Colturano, Tribiano, Carpiano e San Colombano al Lambro oltre a Dovera, Pandino, Postino, Spino d’Adda, Roncadello e Miradolo Terme. Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì troverete sul giornale una doppia pagina dedicata al concorso in cui offriremo largo spazio ai bar, raccontando ogni volta un locale diverso e tutti i venerdì troverete anche un aggiornamento sulla classifica.

È possibile consultare il regolamento del concorso sul sito www.ilcittadino.it ed è già possibile votare per il proprio bar del cuore, per sostenerlo fino alla scalata verso il successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA