( foto dei Vigili del fuoco)
Viabilità A San Rocco al Porto richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso per due uomini rimasti feriti in un frontale
Due incidenti nel giro di poche ore sulla via Emilia, a San Rocco inizialmente richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso. Non ha più raggiunto la nota “curva della morte” il velivolo alzatosi in volo dall’eliporto di Brescia intorno alle 13 di oggi, sabato 24 gennaio. L’incidente lungo la statale 9, che ha visto coinvolti due uomini di 56 e 62 anni, ha portato anche all’intervento di un’ambulanza e dell’automedica oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. I feriti, prontamente soccorsi, sono stati poi trasportati in ospedale per accertamenti.
Sono usciti invece di strada autonomamente il 25enne ed il 28enne a bordo di una Fiat 500. L’incidente in territorio di Guardamiglio poco dopo le 6.30 con la vettura che si stava dirigendo verso Piacenza. All’arrivo dei vigili del fuoco gli occupanti erano già all’esterno dell’abitacolo in attesa dell’ambulanza direttasi poi in codice verde al Maggiore di Lodi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA