Doppio set televisivo a Lodi

Lodi si trasforma di nuovo in un set televisivo e anzi si prepara a ospitare neo prossimi giorni due produzioni. Si inizierà venerdì con piazza della Vittoria e altre vie del centro storico, dove verrà girato il nuovo spot della Wind, per poi proseguire sabato con le riprese di una puntata di “Vieni anche tu”, reality show frutto di una produzione italo-cinese, che vede tra i presentatori l’attrice Maria Grazia Cucinotta.

Le riprese dello spot Wind saranno ambientate durante la mattinata di venerdì 17 luglio tra piazza della Vittoria ed il primo tratto di via Marsala, dove si muoveranno il protagonista (un ragazzino) e circa 20 comparse. Nel pomeriggio il set si sposterà in corso Umberto I, via Volturno, via Strepponi e via San Francesco.

Il primo set lodigiano del reality “Vieni anche Tu”sarà invece allestito in via San Fereolo, presso la Ceramica Artistica Lodigiana Vecchia Lodi, dove in mattinata i concorrenti (4 italiani e 4 cinesi) dovranno effettuare delle prove, dopo che una di loro, aspirante stilista, avrà ricevuto dai conduttori (Maria Grazia Cucinotta e l’attore cinese Cai Yda) le indicazioni su come trovare il laboratorio e su quale tema decorativo dovrà essere riprodotto su ceramica grezza. Nel pomeriggio le riprese si svolgeranno in piazza della Vittoria ed altri angoli del centro storico, in cui verranno ambientate varie scene che vedranno i concorrenti del reality alla scoperta della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA