Controlli sulla strade: arrestato un 48enne per guida in stato di ebbrezza

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lodi, nell’ambito dell’attività di contrasto alla recrudescenza dei sinistri stradali, anche con conseguenze gravi, e per tentare di prevenire il drammatico fenomeno delle stragi del sabato sera, sono stati impegnati in una mirata attività di controllo del territorio, che ha permesso di trarre in arresto una persona, denunciarne in stato di libertà all’autorità giudiziaria altre 6 persone, dei quali uno è anche stato segnalato al competente ufficio amministrativo quale assuntore di stupefacenti.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Borghetto Lodigiano, hanno arrestato M.Z. 48enne, tratto in arresto su ordine del magistrato in quanto definitivamente condannato per aver guidato in stato di ebbrezza alcolica nel comune di Borghetto Lodigiano durante il 2015. Lo stesso è stato ristretto in regime di detenzione domiciliare.

Un conducente è stato anche trovato in possesso di cocaina, motivo per il quale è stato segnalato al competente ufficio dell’Ufficio Territoriale del Governo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA