Controlli della questura nella Bassa, scattano le sanzioni per due locali

ALTO IMPATTO Apparecchiature sospette e clienti serviti nonostante l’evidente alterazione alcolica, nel mirino una sala giochi a Guardamiglio e un locale notturno a Somaglia

Nei locali della Bassa, apparecchiature sospette e clienti in evidente stato d’ebbrezza a cui venivano serviti ulteriori drink e bevande alcoliche. Pioggia di sanzioni a due esercenti controllati nella notte tra giovedì e venerdì dagli agenti della Questura di Lodi.

Nel corso del servizio ad “alto impatto” infatti i poliziotti si sono spinti anche nella Bassa: a Guardamiglio, nel mirino una Gaming Hall dove gli agenti hanno riscontrato diverse irregolarità tutt’ora al vaglio e che potrebbero quindi portare all’emissione di sanzioni amministrative. Nella sala giochi è in fase d’approfondimento anche la regolarità di un apparecchio funzionante tramite il lancio di dadi. A Somaglia, invece, i controlli hanno interessato un locale notturno: qui i gestori sono stati sorpresi a servire alcolici ad avventori in evidente stato d’ubriachezza e per questo sono stati sanzionati ai sensi dell’articolo 691 del Codice penale. La rete di sanzioni potrebbe infittirsi, visto che sono ancora in corso gli accertamenti riguardanti la regolarità delle licenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA