
Con «il Cittadino» di mercoledì 1 ottobre il nuovo inserto “abitaLodi”
Editoria Trentadue pagine per avvicinare il nostro territorio alla grande Milano
Lodi
La novità si chiama “abitaLodi”. Un inserto di 32 pagine che sarà in edicola mercoledì 1 ottobre insieme a «il Cittadino» e che si prefigge di accorciare le distanze tra il nostro territorio e la grande Milano. L’idea è nata da «il Cittadino» e da Banca Centropadana, con un lungo elenco di partner, tra gli altri il Comune di Lodi, la Provincia di Lodi e Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi. L’obiettivo è raccontare quanto di buono c’è sul territorio per attirare il pubblico milanese e, perché no, agevolare anche le scelte di vita di quanti intendono lasciare la metropoli per trasferirsi nel Lodigiano, ricco di servizi e con un qualità della vita certamente migliore di molti quartieri di Milano.
“abitaLodi” sarà presentato ufficialmente oggi, mercoledì 1 ottobre, alle ore 11, presso la sede di Banca Centropadana a Lodi, in corso Roma 100, in un evento aperto al pubblico nel quale è previsto un talk tra Luca Barni, direttore generale di Centropadana, Vittorio Boselli, segretario generale di Confartigianato Lodi e presidente della consulta lodigiana della Camera di commercio e Alberto Prina, patron del festival della Fotografia Etica, moderato dal direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi. Proprio alle biglietterie del festival della Fotografia Etica sarà poi distribuito l’inserto nei prossimi giorni.
E le novità non finiscono qui, è in programma anche una piccola “expo” dedicata al settore immobiliare lodigiano e ai servizi a esso connessi. Tutte le informazioni sull’inserto “abitaLodi” in edicola mercoledì 1 ottobre con «il Cittadino».
© RIPRODUZIONE RISERVATA