Cittadinopiù, on line il nuovo numero

Vi siete persi il numero speciale dedicato ai 25 anni del Cittadino quotidiano? Niente paura. Potete ritrovare contenuti editoriali e immagini nell’edizione di febbraio della app Cittadinopiù, il magazine gratuito per tablet della nostra testata, on line da sabato 8 febbraio. Tutti i segreti del quotidiano più letto del Lodigiano saranno a portata di clic.

Tra gli altri contenuti del magazine gli eventi del prossimo Carnevale, la galleria fotografica dei ristoratori premiati nell’ambito del concorso del Cittadino (con focus sui vincitori de Il Bocchi di Comazzo),l’annuncio delle prossime “Sfide all’ultimo libro“ tra le scuole superiori del territorio, gli approfondimenti sul mondo del volontariato.

E poi ancora il Lodigiano dal cielo (con tappa a Graffignana), i video dell’Amatori Hockey, le recensioni librarie e cinematografiche.

I possessori di iPad possono scaricare la app Cittadinopiù direttamente dall’App Store. Stessa procedura per i tablet con sistema operativo Android, accedendo però a Google Play. Il magazine è completamente gratuito, aggiornamenti compresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA