
Chiuso l’ambulatorio temporaneo, arriva una nuova dottoressa
CERVIGNANO E GALGAGNANO La professionista Mansour Aya Elsaid Mohamed Ibrahim riceverà in via della Chiesa 6 e in via Monzasca 1
Cervignano e Galgagnano
A Cervignano e Galgagnano chiuso l’ambulatorio temporaneo, trovato il medico per lo studio. L’annuncio è arrivato con una nota dall’Asst di Lodi.
«Si comunica che, a seguito dell’accettazione di incarico provvisorio di medico di medicina generale da parte della dottoressa Mansour Aya Elsaid Mohamed Ibrahim - scrive l’Asst guidata dal direttore generale Guido Grignaffini - l’ambulatorio medico temporaneo (Amt2) attivo presso i comuni di Cervignano e Galgagnano è stato chiuso oggi, giovedì 8 maggio 2025, e non sarà più possibile utilizzare il numero dell’Asst per le prenotazioni. La dottoressa Mansour prenderà servizio da domani, venerdì 9 maggio».
Gli assistiti ancora in carico alla dottoressa Francesca Rossi verranno iscritti in maniera automatica, fatta salva la facoltà di libera scelta, e potranno rivolgersi alla dottoressa Mansour che riceverà negli studi di Cervignano (via della Chiesa 6) e di Galgagnano (via Monzasca 1).
Le visite saranno su appuntamento da fissare telefonando al numero 344/4194609 dalle ore 15 alle ore 16.30.
«Si ringraziano le amministrazioni comunali che, collaborando con l’Asst di Lodi - aggiunge l’Azienda socio sanitaria territoriale -, forniscono il massimo sostegno per garantire la continuità di assistenza ai loro cittadini. Alla dottoressa Mansour Aya Elsaid Mohamed Ibrahim i migliori auguri per una soddisfacente attività».
© RIPRODUZIONE RISERVATA