Blitz lucciole, anche 22enne di Lodi

Una ragazza 22enne residente a Lodi è stata sorpresa dalla polizia in un centro massaggi di Milano dove si prostituiva. Con lei c’erano altre tre donne.

La retata è scattata nei giorni scorsi in via Calamatta (zona via Corsica), dopo la segnalazione di uno strano via vai, e ha portato al fermo del titolare del centro, un uomo di 74 anni che ha anche cercato di fuggire alla vista degli agenti. Ora si trova agli arresti domiciliari.

È stata la ragazza lodigiana ad aprire la porta agli agenti e appena li ha visti è scoppiata in lacrime e ha raccontato la sua storia e perché si trovasse in quel posto. «Sono senza lavoro, ma la mia famiglia ha bisogno di denaro e così ho accettato questo posto». Aveva risposto a un annuncio in Internet nel quale si cercava una massaggiatrice e così si era incontrata a Milano con A.G., che le aveva detto subito in cosa sarebbe consistito il lavoro, le tariffe e quale sarebbe stata la sua parte. Lei ha accettato.

Nello stesso appartamento, intestato a una donna di oltre 80 anni, sono state trovate altre tre donne, anche loro italiane e tutte identificate. Il 74enne titolare del centro, invece, risultato incensurato, è stato portato in questura e lì posto in stato di fermo. Per motivi di salute però il giudice non lo ha mandato in carcere ma agli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA