Bentornata Santa Lucia! Sabato 9 dicembre il nostro speciale per festeggiarla

Curiosità ed eventi. Ma anche una lettera di Mr. Ziggy e una pagina intera di Caliceddi: vi aspettiamo

Arriva dicembre ed è impossibile dimenticarselo: sta per arrivare Santa Lucia con il suo asinello. E se avrete fatto i bravi, se vi sarete comportati bene, sarà lei a deciderlo. Per augurarle uno speciale “bentornata” troverete un inserto di otto pagine con l’edizione del «Cittadino» di sabato 9 dicembre. Potrete così dare un’occhiata agli eventi dedicati ai veri protagonisti di questo appuntamento, i bambini, sia a Lodi città che nel resto della provincia. Così come potrete avere un’anteprima dell’atmosfera che si respira tra giostre e mercatini.

Tra le letterine, ce ne sarà una speciale. Sarà scritta da un nostro carissimo amico a quattro zampe, Ziggy, anche se è molto impegnato con le sue inchieste per la prossima uscita di Tarantasio (venerdì 8 dicembre, non perdetevelo per nessun motivo) ha trovato del tempo per noi. Anche Caliceddi ci ha dedicato la sua creatività e ha preparato una pagina intera per i nostri lettori: niente spoiler!

Infine, curiosità, qualche lavoretto da realizzare in famiglia e persino una ricetta per cucinare dei dolci completeranno il nostro “Bentornata Santa Lucia”. Vi aspettiamo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA