Banda dei bancomat, il “grazie” della Bcc Centropadana all’Arma dei carabinieri

L’operazione Il presidente Angelo Boni: «La conclusione positiva delle indagini restituisce sicurezza ai territori coinvolti»

Il Presidente di Banca Centropadana Angelo Boni esprime il proprio plauso e la più sincera gratitudine al Comando dei Carabinieri di Lodi per i brillanti esiti dell’operazione RAID, che ha portato all’individuazione e alla cattura dei malviventi responsabili dei numerosi assalti agli sportelli ATM avvenuti negli ultimi mesi nelle province di Lodi e Pavia.

«Tale risultato – dichiara il Presidente Boni – rappresenta un chiaro esempio dell’elevata professionalità, dedizione e competenza delle nostre Forze dell’Ordine, che hanno condotto un lavoro investigativo complesso con grande perizia e capacità. Le esplosioni degli ATM non solo hanno causato ingenti danni materiali, ma hanno anche generato disservizi e apprensione nelle comunità locali. La conclusione positiva delle indagini restituisce sicurezza ai territori coinvolti e conferma l’importanza del costante impegno delle donne e degli uomini dell’Arma».

Il Presidente Boni rivolge inoltre un ringraziamento a tutti i reparti coinvolti per il coordinamento efficace e la determinazione dimostrata nel garantire il ripristino della legalità e la tutela dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA