Al Ptp di Lodi al via la serata di presentazione della ricerca sulle Pmi del Lodigiano con la consegna dei nostri Oscar VIDEO

L’analisi è stata condotta in collaborazione con la facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Cremona

È tutto pronto per l’Oscar delle PMI lodigiane. Mancano pochi minuti alla presentazione della ricerca sulle piccole e medie imprese del lodigiano svolta in collaborazione con i giornalisti della redazione del nostro quotidiano e con i docenti della Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Cremona.

Al Parco Tecnologico Padano di Lodi arriveranno i protagonisti della serata a partire dal direttore del nostro giornale, Lorenzo Rinaldi, il presidente del Parco, Vittorio Codeluppi, il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, del sindaco di Lodi, Andrea Furegato, e del presidente della Provincia, Fabrizio Santantonio.

Nel corso della presentazione intervisteremo Vittorio Boselli, presidente della consulta lodigiana della camera di commercio, Fabrizio Periti, direttore della Banca Generale Bcc di Lodi e Fabio Antoldi, docente di Economia dell’Università Cattolica di Cremona. Con loro approfondiremo le tematiche della presentazione.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA