Aggressione in centro

Una lite finita alle mani e con l’intervento del 118. È successo nella notte tra sabato e domenica in corso Umberto. A pochi passi dal palazzo della Prefettura è scoppiata una lite tra due ragazzi italiani di 22 anni.

L’allerta agli uomini della questura di Lodi e al 118 è scattata all’1 di notte. Nella via del centro storico è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Lodi. Uno dei due 22enni si è fatto male ad una mano, ma ha rifiutato il ricovero all’ospedale. L’altro, invece, è finito al Pronto soccorso con una ferita lacero contusa sulla fronte. Dopo essere stato sottoposto alle analisi del caso da medici e infermieri del Pronto soccorso, il 22enne è stato dimesso.

Gli agenti della questura hanno aperto un’indagine sull’episodio di violenza, per capire quali siano le ragioni che hanno portato i due ad affrontarsi in questo modo. Al momento la polizia preferisce mantenere il più stretto riserbo sulla dinamica dell’episodio.

L’ambulanza della Croce rossa era intervenuta un’ora prima, in via Fascetti, per soccorrere un 33enne caduto al suolo. L’uomo è stato portato al Maggiore in codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA