
A Lodi arriva la macchina dei desideri per i bambini malati oncologici VIDEO
DONAZIONI E PROGETTI Grazie alla Fondazione Sara Angela Boffi un’auto viaggerà per realizzare sogni dei piccoli malati terminali
Una Ford Tourneo allestita di tutto l’occorrente, viaggerà da Lodi per realizzare sogni dei bambini terminali, ammalati di patologie oncologiche. La macchina dei desideri acquistata dalle cure palliative di Lodi sarà un mezzo in grado di tramutare tutti i sogni in realtà. Lo ha annunciato Laura Soldi, mamma della piccola Sara Boffi, portata via a 5 anni da un tumore. Insieme al marito Paolino Boffi, attraverso la “Fondazione Sara Angela Boffi l’angelo dei bambini”, mamma Laura porta avanti un impegno prezioso nell’acquisto di strumentazione medica e nel sostegno delle famiglie dei bambini ammalati. «Quest’anno, tra progetti a favore dell’ospedale di Lodi e il San Matteo di Pavia, come Fondazione riusciremo a donare oltre 100mila euro», ha detto Laura Soldi a margine del “Pigiama Run”.
. La macchina dei desideri
Ma c’è in lista anche un altro progetto come Fondazione: ovvero l’acquisto di un ecografo da donare alla pediatria di Lodi, dal valore di 47.500 euro.
L’articolo su “Cittadino” di martedì 7 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA