BORGO SAN GIOVANNI «È tornato il mercatino benefico di Natale: grazie alle aziende e ai negozi di vicinato»

Alunni, genitori, rappresentanti di classe e docenti della scuola primaria di Borgo San Giovanni

I genitori degli alunni della scuola primaria di Borgo San Giovanni, i rappresentanti di classe e tutto il personale docente desiderano ringraziare le aziende del circondario, gli esercizi commerciali del paese e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del Mercatino di Natale.

L’iniziativa benefica, volta a raccogliere fondi a favore delle attività formative e di intrattenimento dei ragazzi, oltre all’acquisto di materiale scolastico, fu interrotta nel 2020 a causa delle restrizioni legate alla pandemia ma quest’ anno finalmente è stato possibile ripristinarla.

Al termine delle lezioni del 5 e 6 Dicembre i bambini con i loro genitori hanno potuto acquistare caramelle, cioccolatini, biscotti e dolci artigianali, giochi in scatola, libri, prodotti per l’igiene personale, oggetti realizzati dalle mani d’oro delle loro nonne o mamme ed uscire da scuola con un sorriso speciale, inconsapevoli di aver fatto un’opera di bene per la loro scuola.

Con la speranza di fare altrettanto il prossimo anno cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Borgo San Giovanni

© RIPRODUZIONE RISERVATA